- Pubblicata il 17/09/2020
- Autore: DK62R
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 17/09/2020
- Autore: DK62R
- Categoria: Racconti erotici etero
Mia moglie e i tre porci - Venezia Trasgressiva
Attenzione: questa storia è di fantasia. L'unica cosa vera è il desiderio che essa si realizzi realmente
- Ma questi chi sono, come li hai conosciuti -, mi chiese miamoglie mentre aspettavano i tre singoli nella stanza del motel.
- Chi sono... sono tre ragazzi conosciuti su internet... li ho sentiti al telefono, sto carini, educati... -, le dico.
- Ma tu che hai detto loro? -, mi fa Antonella.
- Che possono guardare mentre io e te facciamo l'amore, al massimo toccarti le tette... d'altra parte tu mi hai detto che ti piacerebbe stare con tre singoli più me... -, le rispondo.
- Che c'entra? ., mi die mia moglie, - quando si scopa si dicono un sacco di cose... -. La frase viene interrotta dai colpi alla porta del motel. Eccoli, sono arrivati, Apro ed eccoli qui: Aurelio, Piedi e Dario.
Antonella è palesemente nervosa ma cerca di essere disinvolta. Io e lei ci sediamo sul divano appoggiato alla parete mentre loro tre si accomodano in quello di fronte, al centro della stanza. Dopo qualche minuto di chiacchiere, Aurelio rivolge i complimenti a mia moglie per la sua caviglia, fasciata da una décolleté rossa con tacco 12 e, senza alcun problema, prende ad accarezzargliela. Antonella sorride e ci sta con piacere. Io mi sposto e faccio accomodare al mio posto Dario, mentre Piero si piazza dall'altra parte. L'eccitazione fa sciogliere Antonella che bacia i due ragazzi al suo fianco. Mentre Aurelio dalla caviglia è è passato alle cosce, i due ragazzi le abbassano il vestito e le massaggiano le tette. In pochi minuti Antonella si ritrova in piedi con le sole mutandine, a quel punto i tre la portano verso il divano al centro della stanza e la fanno mettere a 90 gradi sulla spalliera. Aurelio le lecca la fica e poi si abbassa i pantaloni, si tira il cazzo fuori delle mutande e lo pianta nella fica di mia moglie. Aurelio prende a fare su e giù con la sua nerchia tra le labbra carnose e bagnate di Antonella, che mugola sempre più eccitata. Poi Aurelio si toglie e tocca a Dario: avanti un'altra cappella gonfia alla fica di mia moglie, che a questo punto ulula come una porca, poi si gira e mi cerca con lo sgurdao: mi vede e mi urla: Guarda cornuto come mi scopano, guarda... era quello che volevi, vero, cornuto? Cornutooooo Anche Dario si toglie e cede la fica a Piero che prende a scopare mia moglie. Aurelio si piazza davanti al viso di Antonella e dice agli altri: Vediamo un po' come fa i bocchini, e glielo piazza in bocca. Antonella prende a succhiare da appassionata pompinara quale è, mentre gli altri due continuano a farsela in fica. Antonella resta distesa a pecorina sulla spalliera del divano mentre i tre maschi con i cazzi duri se la guardano. Lei sembra sposata e loro soddisfatti. Invece Aurelio dice: ragazzi, ci facciamo un altro giro? E glielo rinfila. Poi anche Dario e Piero si fanno un altro giro su mia moglie: è stupendo vedere i loro glutei tesi nello sforzo di batterla. E' bellissimo vedere i loro cari entrare e uscire dalla fica di Antonella e sentire le loro palle sbattere sulle sue chiappe. E' bellissimo sentire Antonella urlare di piacere e gridarmi: Cornuto, guarda questi porci che si fanno un altro giro su tua moglie, guarda, cornutoooooo
Altre storie in Racconti erotici etero