MALATO PER I COLLANT - Venezia Trasgressiva

MALATO PER I COLLANT - Venezia Trasgressiva

Buongiorno a tutti popolo trasgressivo di Piccole Trasgressioni, sono un uomo di Ferrara al quale da sempre avuto un debole per le calze velate delle donne in particolare i collant.
In compagNia da me ho un'amica di origini orientali molto sexy, alta e con uno stacco di coscia invidiabile, per mia fortuna anche lei adora il sesso e non ne ha mai abbastanza; eravamo a festeggiare un compleanno a casa di un amico visto che in questo periodo non si può andare al ristorante e propio quella sera tra me e la mia amica orientale era nata una sorta di complicità e avevamo iniziato a stuzzicarci facendoci battute maliziose fino ad arrivare al punto di sederci l'uno vicino all'altro... era una bellissima serata nella quale tutti si stavano divertendo, più passavano le ore e più il mio lato suino fantasticava sulle gambe della ragazza orientale con la quale stavo praticamente facendo serata, ogni volta che andava in bagno gli facevo una vera e propia radiografia in più era in minigonna e collant, cosa che a me fa perdere completamente la testa, una volta raggiunto il grado alcolico giusto avevo iniziato a chiederle se aveva progetti per il dopo serata promettendogli un finale trasgressivo e senza limiti se lo passava con me.
la mia proposta anche se non aveva ancora avuto una risposta esplicita sembrava essere di gradimento perchè dopo pochi minuti la sua mano mentre parlavamo si era posata sulla mia coscia e lentamente stava salendo sempre più vicino al linguine fino a provocare il risveglio della belva... io ero eccitatissimo e il mio cazzo stava diventando sempre più duro e lei non lo mollava un secondo, finalmente era arrivata l'ora di tornare a casa, lei chiaramente mi aveva chiesto se poteva venire da me per bere l'ultima cosa.
Non eravamo neanche arrivati alla porta di casa che in ascensore eravamo diventati un groviglio di carne che emanava sesso da ogni poro della pelle, avevo aperto la porta mente continuavamo a baciarci freneticamente e una volta entrati eravamo andati diretti in camera da letto dove per via della foga gli avevo bucato i collant con la bocca e senza spogliarla avevamo iniziato a fare sesso sfrenato; quella sera era rimasta li a dormire e da quel giorno ogni tanto si presenta a casa mia in minigonna e collant sapendo benissimo che mi fanno impazzire e non riesco a trattenermi!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati